Categorie: Diritto Civile ed Internazionale

Costituzione Rete di Imprese Visond-Rapallo
Data: 19 Dic 2018
Autore: Giulia Talamazzi

Lo scorso 7 dicembre, si è tenuta, alla presenza della Consigliera Regionale Lilli Lauro e dei vertici di ASSINRETE, la presentazione della neo costituita Rete di Imprese VISOND-RAPALLO, formata dalle società Italsub S.r.l.s., Giuseppe Santoro S.r.l., Oromare S.p.A., Impresa Tito Neri S.r.l. e Drafinsub S.r.l..

Tali imprese, operanti a livello nazionale ed internazionale, in svariati settori trasversali tra loro, si sono aggregate a seguito delle conseguenze degli eventi climatici occorsi alla fine del mese di ottobre 2018, in particolare nel Comune di Rapallo e nel Porto di Carlo Riva, al fine di fornire, attraverso un interlocutore unico, professionalità e competenze per far fronte alle specifiche esigenze connesse con le operazioni di recupero, nel tentativo di limitare, per quanto possibile, gli inevitabili disagi e ripristinare quanto prima le aree litoranee colpite.

La costituzione della rete, promossa da ASSINRETE e realizzata con l’assistenza legale dell’Avv. Giulia Talamazzi di Conte&Giacomini Avvocati e fiscale del Dott. Aldo Caruso dello studio Caruso e Vitale, consente alle società aggregatesi in VISOND-RAPALLO di operare in sinergia con un dispiegamento di tecnici specializzati, attrezzature specifiche e mezzi d’altura, scendendo in campo con mezzi da sollevamento con capacità totale di 1500 tonnellate giornaliere  e 1650 ore-uomo totali giornaliere.

 

Giulia Talamazzi

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Genova, it

Indirizzo
Viale Padre Santo 5/11B
Genova, Italia 16123
Contatti
T. +39 010 83 15 280
F. +39 010 83 15 285
segreteria@contegiacomini.net

Milano, it

Indirizzo
Via Sant'Andrea 3
Milano, Italia 20121

Roma, it

Indirizzo
Via del Babuino 51
Roma, Italia 00187